[Plugin WP] La migliore soluzione per la costruzione di Landing Pages ad alta conversione su WordPress

Questo plugin è incredibile.

Se sei di fretta, vai direttamente qui.

Ci sono 2 cose che sono veramente importanti. La prima riguarda le pagine di destinazione (o landing pages).

Una landing page è fondamentalmente una pagina che ha un unico e solo scopo: convertire il maggior numero possibile di visitatori in abbonati per la tua mailing list o clienti per il tuo business.

Idealmente, si tratta di una pagina mirata, completamente senza distrazioni che è progettata per aumentare le conversioni il più possibile, in modo da ottenere il massimo da ogni traffico che arriva su questa pagina.

Ecco il plugin per WordPress che ti permette di creare landing pagesin pochi minuti (se non secondi).

La seconda cosa importante è il processo opt-in “2-step”. Potresti aver sentito parlare di questo negli ultimi mesi: studi hanno dimostrato che un processo in 2 step può aumentare il tasso di conversione in modo significativo.

Ecco come funziona: invece di presentare al visitatore cuna pagina che ha un form opt-in visibile, si mostra loro una pagina con un tasto. Una volta che si clicca sul pulsante, un form di opt-in appare istantaneamente (senza ricaricare la pagina) e solo allora si chiede l’indirizzo di posta elettronica.

In alcuni casi, solo il passaggio dal “vecchio” processo di opt-in al processo in 2-step può rendere la crescita della tua mailing list più velocemente.

Questo plugin è anche il miglior plug-opt-in 2-step che abbia mai visto. Controlla: vai ora a vedere personalmente che altro può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *